• Via San Giovanni, 1 - 46042 Castel Goffredo (MN)
  • info@myrilia.com

+39 0376 770179

Lyra Q

LyraQ è un corpo illuminante quadrato e sottile adatto all’applicazione sulle pareti. Il suo design minimalista è versatile: si integra perfettamente con l’ambiente o crea degli accenti particolari in base al contesto. La gamma dei Lyra può essere customizzata non solo nelle caratteristiche tecniche ma anche nell’estetica, infatti la struttura esterna si può realizzare in qualsiasi colore e trattamento.
Allegati:
 Scheda tecnica LYRA Q

Varianti Lyra Q

Fabio Favalli

Tutti i nostri prodotti standard possono essere customizzati  e  modificati per progetti ad hoc


Myrilia ha come punto di forza lo sviluppo di prodotti custom made in Italy.
Siamo in grado di studiare dei prodotti ad hoc, dal progetto alla realizzazione, in base a esigenze molto specifiche, tanto è vero che gli articoli che creiamo su misura difficilmente potranno essere applicati in altri contesti.

Fabio Favalli
Titolare Myrilia
MYRILIA illuminazione a parete Lyra C.jpg

Lyra C

LyraC è un corpo illuminante semicircolare e sottile adatto all’applicazione sulle pareti. Il suo design minimalista è versatile: si integra perfettamente con l’ambiente o crea degli accenti particolari in base al contesto. La gamma dei Lyra può essere customizzata non solo nelle caratteristiche tecniche ma anche nell’estetica, infatti la struttura esterna si può realizzare in qualsiasi colore e trattamento
Allegati:
 Scheda tecnica LYRA C

MYRILIA illuminazione a parete Lyra L.jpg

Lyra L

LyraL è un corpo illuminante lungo, rettangolare e sottile adatto all’applicazione sulle pareti. Il suo design minimalista è versatile: si integra perfettamente con l’ambiente o crea degli accenti particolari in base al contesto. La gamma dei Lyra può essere customizzata non solo nelle caratteristiche tecniche ma anche nell’estetica, infatti la struttura esterna si può realizzare in qualsiasi colore e trattamento.
Allegati:
 Scheda tecnica LYRA L

MYRILIA illuminazione a parete Lyra T.jpg

Lyra T

LyraT è un corpo illuminante triangolare e sottile adatto all’applicazione sulle pareti. Il suo design minimalista è versatile: si integra perfettamente con l’ambiente o crea degli accenti particolari in base al contesto. La gamma dei Lyra può essere customizzata non solo nelle caratteristiche tecniche ma anche nell’estetica, infatti la struttura esterna si può realizzare in qualsiasi colore e trattamento.
Allegati:
 Scheda tecnica LYRA T